L'Associazione torna on line

Il nuovo Sito Web “Casa di Betania”

Il nuovo Sito Web "Casa di Betania"

L’Associazione Casa di Betania è tornata on line da gennaio 2013 con un nuovo Sito web interattivo. Il nostro Web Master, Alan Ragone, lo ha totalmente ricostruito nella struttura e nella grafica, arricchendolo di nuove funzioni, quali la possibilità, da parte degli utenti, di effettuare donazioni on line all’Associazione mediante il sistema di pagamento Paypal, che garantisce la massima sicurezza nelle transazioni.
Altre novità nel Sito riguardano la maggiore visibilità data ai nostri Progetti missionari e di Sostegno a distanza, illustrati con varie foto che documentano l’intensa attività svolta dai nostri collaboratori, religiosi e laici, presso alcune popolazioni molto disagiate. In un’apposita sezione del Sito troverete le modalità per contribuire alle nostre opere, mediante destinazione del 5 x 1000 nella Dichiarazione annuale dei redditi.
Per chi volesse seguire le nostre iniziative e parteciparvi in maniera attiva, è disponibile un dettagliato Calendario Eventi, suddiviso in tre categorie: Cammino di Fede, Feste Passioniste e Giornate di preghiera. Infine tante altre informazioni sull’Associazione, sulla CLP e un’ampia Photo Gallery in continuo aggiornamento.
Non potevano mancare le icone per la condivisione delle pagine sui principali Social Network, quali Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest. E, per completare l’opera di un Sito al passo con la tecnologia, è stato anche inserito il QR code (Quick Response Code), una sorta di codice a barre che viene associato a dei contenuti visualizzabili sui dispositivi mobili di ultima generazione, quali Iphone, Smartphone e Tablet. Il QR code, pubblicato nel Sito Casa di Betania, contiene le informazioni di base per contattarci via Web o attraverso i nostri recapiti tradizionali.
Nella speranza che il nuovo Sito sia di vostro gradimento, vi auguriamo buona navigazione!